Spettabile FlyGo,
in data 10/06/2025 ho sottoscritto con la vostra società un contratto (prenotazione n°108535577) per l'acquisto di un volo di andata :partenza da Bologna h 10:05 il 30/08/2025 e arrivo a Palma di Maiorca h 11:55 il 30/08/2025 e ritorno :partenza da Palma di Maiorca h 7:50 del 13/09/2025 e arrivo a Bologna h 9:40 il 13/09/2025, per 4 persone, (2 adulti e 2 bambini di 6 e 7 anni ), con la compagnia Ryanair, concordando un corrispettivo pari a 877,00 euro che sono stati addebitati su carta Postepay a me intestata .
Ad oggi non ho ricevuto alcuna conferma ne alcun dettaglio della prenotazione, di cui richiedo il totale rimborso con l'accredito sulla stessa Postepay di addebito a me intestata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.