indietro

Biglietti aerei acquistati non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

05/02/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In data 20/11/2024 ho acquistato due biglietti aerei per Albania tramite Fly Go, nonostante la mail di conferma dei biglietti prenotati nemmeno l'ombra e sono passati due mesi.Il pagamento e andato a buon fine ma io ad oggi non ho ancora ricevuto i biglietti che sono per il mese di marzo,per un totale di 186€.Come posso fare per avere il rimborso ?

Richiesta di assistenza 14 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).