Spett. FlyGo,
Il 22 Maggio 2025 ho effettuato l'acquisto di due biglietti aerei Milano-Parigi AR, pagandoli con carta di credito 204,04 euro, che mi sono stati immediatamente addebitati. La schermata di conferma (che allego) dell'avvenuto acquisto diceva che potevano essere necessarie fino a 24 ore per la conferma dei biglietti.
I biglietti non sono arrivati, e' arrivata invece una mail con oggetto 'Prenotazione 108506451' che dice che "potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)".
Il giorno 24 Maggio 2025 ho inviato una mail al servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento dei 204,04 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento che ho utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.