indietro

BIGLIETTI AEREI GENOVA PALERMO PAGATI MAI RICEVUTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. F.

A: FLY-GO

02/02/2024

Buonasera, scrivo in quanto quattro giorni fa ho provveduto ad acquistare sul sito fly-govoyager.it due biglietti aerei con la seguente tratta: Genova-Palermo e Palermo-Genova da me pagati ben 130 euro con tanto di denaro prelevato dal mio istituto di credito ed erogato in favore di fly-govoyger.it Mi avete inviato una email con un numero di prenotazione fittizio e null'altro. Impossibile contattarvi perché entrambi i contatti per l'assistenza clienti risultano o occupati perennemente o buttano giù gli operatori senza nemmeno rispondere, dopo ore di attese inutili!!!!!! Ho inviato delle email e stesso discorso. Io ho pagato i miei biglietti ed esigo la loro ricezione o il loro rimborso completo immediatamente! Devo partire il 16 febbraio 2024. Non si riesce a contattarvi in nessuna maniera. O i biglietti o il denaro restituito. Email; giorgiaferretti855@gmail.com Email che ho conferito in fase di prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).