indietro

Biglietti aerei mai arrivati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Fly Go Voyager

12/08/2025

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per un volo , andata e ritorno, con Fly Go Voyager . In poco tempo ho ricevuto la conferma di prenotazione a cui è seguita, dopo 2 settimane, una mail in cui mi so chiedeva di pazientare , ma , data la grande richiesta di voli , la mia prenotazione sarebbe stata evasa nel mese di partenza . Ad oggi non ho ricevuto nulla , ne biglietti, ne un rimborso e , come se non bastasse scopro che Fly Go ha fallito...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).