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Biglietti aerei mai consegnati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

03/07/2024

Buongiorno, Il 25 giugno 2024 ho prenotato un volo aereo Bologna-Crotone con Fly Go. La transazione è andata a buon fine, ma dopo un paio d'ore arriva un email da Fly Go che recita: "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma." Inutile dire che non è mai arrivato nulla, i soldi della carta di credito invece li hanno presi subito. Se mi avessero avvertito prima che c'era da aspettare fino a 14 giorni non avrei fatto la prenotazione, è un modo di operare inaccettabile. Che cosa succederebbe se il volo prenotato partisse prima dei 14 giorni? State alla larga da questa agenzia viaggi vi prendono i soldi e non vi danno il servizio per cui avete pagato!


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