Spett.FlyGo,
Sono titolare della prenotazione n°108574998 fatta con voi per il volo con la compagnia Ryanair dell'8 agosto da Pisa a Reggio Calabria.
In data 6 luglio ho prenotato 4 biglietti aerei con la stessa data di partenza (8 agosto) e diversa data di ritorno per 1 dei 4 (13 agosto per 1 biglietto e 16 agosto per gli altri 3).
Ho ricevuto subito una mail che mi confermava che la mia prenotazione (quella nell'id sopra) era stata eseguita correttamente: Ti ringraziamo per aver scelto Fly Go Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione".
Non c'erano i biglietti allegati e nessun riferimento alla compagnia low cost a cui mi ero appoggiata. Ad oggi non ho ricevuto nessun biglietto.
Con la presente richiedo il risarcimento di 440,64 €, l'importo è stato prelevato il 7 luglio, oltre al danno di dover provvedere all'acquisto di altri biglietti da stimarsi complessivamente in altri 500 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima 940 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.