Spett. fly go,
Sono titolare del [biglietto aereo per il [volo andata e ritorno del 9/7/25da Roma a Lisbona.
Dopo pagamento regolarmente effettuato con carta di credito, mi è arrivata una mail con il numero prenotazioni Fly go, ma mai arrivati i biglietti e mai il codice prenotazione ryanair. Con questo codice prenotazione Fly go non posso fare nulla, né inserirlo sul sito Fly go, né tantomeno chiedere a ryanair se la prenotazione esiste davvero. Ho provato e continuo, a contattare via mail, telefono e chat Fly go senza nessun riscontro. Contattando ryanair non possono dirmi se la prenotazione è reale se non ho un codice di prenotazione che Fly go avrebbe dovuto mandare, codice di ryanair diverso dall’inutile codice Fly go inviatomi.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 308 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.