indietro

Biglietti aerei mai emessi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: FlyGo

25/06/2025

Spett. fly go, Sono titolare del [biglietto aereo per il [volo andata e ritorno del 9/7/25da Roma a Lisbona. Dopo pagamento regolarmente effettuato con carta di credito, mi è arrivata una mail con il numero prenotazioni Fly go, ma mai arrivati i biglietti e mai il codice prenotazione ryanair. Con questo codice prenotazione Fly go non posso fare nulla, né inserirlo sul sito Fly go, né tantomeno chiedere a ryanair se la prenotazione esiste davvero. Ho provato e continuo, a contattare via mail, telefono e chat Fly go senza nessun riscontro. Contattando ryanair non possono dirmi se la prenotazione è reale se non ho un codice di prenotazione che Fly go avrebbe dovuto mandare, codice di ryanair diverso dall’inutile codice Fly go inviatomi. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 308 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).