Spett. FlyGo Voyager,
In data 17 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un volo A/R da Bergamo Orio a Bruxelles (prenotazione 108300855) pagando contestualmente l’importo di € 161.72 tramite carta di credito.
Ad oggi, nonostante sollecito inviato via email, non ho ancora ricevuto copia dei miei biglietti aerei.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima quanto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della presente.
Se avessi saputo dei tempi di attesa così lunghi avrei completato l'acquisto tramite un altro portale.
Ad oggi non capisco quale sia il vantaggio offerto dal vostro sito, dato che anche il prezzo che ho pagato è superiore a quello addebitato ai miei compagni di viaggio che hanno prenotato medesima prenotazione in parallelo tramite skyscanner e hanno già ricevuto conferma.
Cordiali saluti,
Nadia Grandi