indietro

Biglietti aerei mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. P.

A: Fly Go Voyager

23/04/2025

Spett. [Flygo], Sono titolare del biglietto andata e critorno per il volo] del [25 maggio 2025] da Orio al serio a Lourdes. In data 31 gennaio 2025 acquistato con carta di credito i suddetti biglietti aerei; senza però MAI RICEVERE sulla mail indicata in fase di prenotazione alcun biglietto. Infatti non sono in possesso neppure del numero di prenotazione. Niente è valso telefonare o inviare mail alla vostra attenzione!! Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 175.90€ pari al prezzo dei biglietti + assicurazione. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede P.O.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: O. P.

07/05/2025

Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Riaccredito integrale sul metodo originario di pagamento per la transazione corrispondente in corso di elaborazione : Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Wed, 23 Apr at 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5448881:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).