indietro

Biglietti aerei mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FLY-GO

09/02/2025

Buongiorno, in data 13-01-2025 ho acquistato 4 biglietti a-r per Catania da Genova con la compagnia aerea Ryanair tramite il portale Flygo Voyager. Ho pagato 731,44 € all'atto della prenotazione con carta di credito. Ho ricevuto subito una mail con codice di prenotazione 108350260 che mi informava della possibilità di poter attendere fino a 14 giorni per la conferma definitiva e poi una seconda mail in data 27-01 con la dicitura in attesa causa alto numero di richieste. Poi più nulla ho provato a contattarli telefonicamente e anche tramite mail ma nessuna risposta. Ad oggi 09/02/2025 non ho ancora ricevuto nessuna notifica dell'emissione dei miei biglietti, né tanto meno i biglietti veri che attestano la prenotazione verso la compagnia interessata al mio viaggio. Di fatto con la presente intendo rivalermi del diritto di DIFFIDA AD ADEMPIERE, articolo 1454 del Codice civile, dando tempo di 15 giorni solari dalla presente missiva. Se entro il suddetto periodo i miei biglietti aerei non saranno stati emessi, decorso il termine senza che il contratto sia stato adempiuto, questo è' risoluto di diritto. Avvalendomi il diritto di richiedere il rimborso totale del costo dei biglietti. Oltretutto, nonostante le numerose truffe di cui l'azienda è accusata, risulta ancora in alto e sponsorizzata in homepage Google e si presenta come rivenditore ufficiale per la compagnia RyanAir, credo che questo sia un comportamento estremamente scorretto e che anche le altre società interessante potrebbero e dovrebbero fare qualcosa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).