Fly go.
In data 3/10/24 ho acquistato 2 biglietti aerei roma- marrakech/ marrakech - roma, tramite la piattaforma flygo.
Dopo aver concluso l’acquisto, di importo pari a 185,48€ non ho mai ricevuto la mail ufficiale di prenotazione.
In particolare ho ricevuto solo una prima mail, di avvenuta prenotazione e avviso che mi sarebbe arrivata una seconda mail con i dettagli della prenotazione (mai ricevuta)
Stessa identica situazione avvenuta per un secondo acquisto, due voli napoli-siviglia/ siviglia-napoli.
Questa volta l’acquisto é stato fatto in data 6/10/24, di un importo pari a 234,50€. ( fatto in favore di una persona diversa da me medesima)
Ciò ha comportato il riacquisto dei voli per Marrakech e la
Rinuncia al
Viaggio per Siviglia che, a questo punto, dovrà essere ripianificato.
I due acquisti sono stati eseguiti tramite due registrazioni:
La prima con la mail martinamrz@outlook.it
La seconda con la mail simone.marzano2003@gmail.com
In allegato invio le immagini dell avvenuto pagamento e della mail ricevuta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.