indietro

Biglietti Aerei non ancora ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

16/01/2024

Buongiorno, in data 10/01/2024 ho effettuato la prenotazione per due biglietti aerei (A/R da Milano a Bruxelles) tramite il portale fly-go.it. Dopo poco ho ricevuto un'email standard di conferma con il codice prenotazione 107940227 che sottolinea "il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto(da 20 minuti fino a 7 giorni)." Ho subito scritto al servizio clienti per chiedere conferma dell'emissione dei biglietti: per motivi lavorativi devo confermare il prima possibili gli orari di partenza e di arrivo. Sinora ho scritto 4 email e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).