indietro

Biglietti aerei non arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

25/01/2025

Spett. Fly Go Ho acquistato in data 08/01/2025 biglietti aerei pagando la cifra di € 343,28 (transazione nr. 13532165) con carta di credito Visa. Nella mail di conferma prenotazione era indicato il termine massimo di 14 giorni per l'invio, da parte vostra, dei biglietti. Scaduto il termine suddetto non ho ricevuto nulla nonostante le varie mail da me inviate e una chiamata telefonica al numero del servizio assistenza indicato sul vostro sito ed a cui non risponde nessuno. Voglio pertanto annullare la prenotazione (come previsto dalla legge e anche dal vostro contratto di servizi), con immediato e totale rimborso della cifra da me pagatavi. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a presentare denuncia presso le autorità preposte.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).