indietro

Biglietti aerei non arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

E. C.

A: FLY-GO

24/06/2024

Buongiorno ho prenotato tramite questo sito n4 biglietti aerei in data 23.06.2024 (ero in realta' convinta di essere dentro al solito provider che uso sempre ovvero edrems). Ho ricevuto solo una mail di conferma che allego ma la mia prenotazione non risulta nel sito ufficiale ryanair pertanto mi è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa di strano. Leggo solo ora che la fly go è una sorta di sito truffa. Ho pagato con la carta di credito del mio compagno Ronchin Simone euro 427,01. Cosa devo fare per avere il rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).