indietro

Biglietti aerei non emessi

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

G. D.

A: FLY-GO

13/11/2024

Buonasera, sono Leone Armando, in data 28 settembre ho acquistato due biglietti aerei per Madrid con data 24/26 Novembre pagandoli con carta di credito, prenotazione numero 108252316 L’importo è di 232,94€ ad oggi non ho ricevuto nessun biglietto aereo nonostante sia trascorso quasi 1 mese 1/2. Vorrei a questo punto annullare e riavere indietro i miei soldi, dato che non esiste un sito con la possibilità di verificare con il codice di prenotazione e lo stato. In attesa Leone Armando


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).