indietro

Biglietti Aerei non pervenuti e società sparita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Fly Go Voyager

17/04/2025

Biglietti Aerei non pervenuti e società sparita In data 10 aprile 2025 abbiamo acquistato dei biglietti aerei sul sito Fly go voyager. Abbiamo ricevuto la mail di conferma prenotazione con il codice della prenotazione e il saldo è stato scalato immediatamente dal conto corrente. Tuttavia, i biglietti non sono mai arrivati e le telefonate continue al servizio clienti, oltre che le mail alla casella indicata sulla loro pagina, non hanno dato nessuna risposta. Adesso vorremmo esporre reclamo per ottenere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).