indietro

Biglietti aerei non ricevuti -TRUFFA

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

I. D.

A: FLY-GO

15/01/2024

Buongiorno, oggi ho acquistato 2 biglietti A/R dal sito Fly Go con partenza da Milano e destinazione Londra, dopo l'acquisto mi è arrivata una mail di conferma della prenotazione con una ''promessa'' che i biglietti sarebbero arrivati a breve per mail. Ho provato a contattarli chiamandoli e scrivendogli due e-mail, ma dopo più di 1 ora di attesa al telefono e altri 35 minuti di attesa della seconda chiamata, nessuno mi risponde e attualmente il loro telefono sembra inesistente dato che mi butta giù subito la chiamata. Ho trovato altre recensioni molto negative a riguardo. Vorrei avere un rimborso, ma più che altro spero che i biglietti arrivino dato che dovrei partire la prossima settimana, e inoltre spero che nessun altro ci caschi... Riuscite ad indagare e farmi sapere? Vorrei avere i miei biglietti e avere la certezza che non sia una truffa.... Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).