indietro

Biglietti aerei non ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

17/02/2025

Buongiorno giovedì 13 febbraio ho acquistato 4 biglietti Milano Olbia, per i quali ho ricevuto solo una mail di prenotazione avvenuta correttamente con numero 108385263, ma sono ancora in attesa della Mail successiva con tutti i dettagli e le carte d’imbarco. Nella mail di avvenuta prenotazione si parla di tempi fini a 14 gg ma io non ho tutto questo tempo Perché il volo è per 4 marzo. Provo a chiamare il servizio. Clienti da giorno senza nessuna risposta solo Ore in attesa, ho inviato anche mail ugualmente nessuna risposta. Oltretutto ho acquistato i biglietti per 269€ e mi ritrovo un addebito sulla carta di 360. Ok la truffa sul prezzo ma che almeno Ci siano i biglietti. Viaggio con due bambine per una visita medica quidni vorrei una certa serenità circa i documenti di viaggio. Grazie

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).