Spett. FlyGo Voyager,
Sono titolare dei biglietti per il volo del 31/03 da TORINO a BARI (Ryanair FR 6180) e per il volo di ritorno del 4/04 da BARI a TORINO (Ryanair FR 6181).
Dopo aver acquistato erroneamente i biglietti dalla vostra piattaforma, mi è arrivata una mail indicando che la prenotazione fosse andata a buon termine, ma non ho ricevuto nessun biglietto. Interdetti da ciò abbiamo provato a contattare il servizio clienti (via mail e chatbot online sul sito https://www.fly-go.it/contatti) ma nessuna risposta esaustiva, viene promesso che biglietti o risarcimento verranno effettuati, ma il momento viene rimandato in continuazione.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 157,60€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.