indietro

Biglietti aerei non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

P. D.

A: FLY-GO

25/01/2025

Buongiorno, in data 10 Gennaio ho acquistato 2 biglietti aerei, andata e ritorno, dall'aeroporto di Fiumicino verso Las Palmas, Canarie per un totale di 350,97 €. Pochi minuti dopo ho ricevuto una mail con la conferma di prenotazione e l'avviso che avrei ricevuto le carte d'imbarco entro 14 giorni. In data 24 Gennaio, ho ricevuto un'ulteriore mail in cui la società Fly Go si scusava per il disagio e mi invitava ad attendere ulteriormente a causa dell'elevato numero di richieste. Ho già parlato con un vostro legale che mi ha consigliato di effettuare questo reclamo e richiedere il rimborso dell'importo versato. Allego la prenotazione dei biglietti avvenuta in data 10/01/2025. Grazie mille.

Richiesta di assistenza 10 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).