Buongiorno, in data 03-02-2025 ho acquistato 4 biglietti a-r per Alghero da Milano per 2 persone e con l'aggiunta di 2 bagagli a mano da 10 kg, con la compagnia aerea Ryanair tramite il portale Flygo Voyager per la data 20-07-2025 andata e 03-09-2025 ritorno.
Ho pagato 385,52 € all'atto della prenotazione con carta prepagata.
Ho ricevuto subito una mail con codice di prenotazione 108373982 che mi informava della possibilità di poter attendere fino a 14 giorni per la conferma definitiva.
Oggi, 13-02-2025 non ho ancora ricevuto nessun biglietto, ed essendo un viaggio in un periodo particolarmente intenso non posso aspettare oltre per acquistare eventualmente altri biglietti, pagandoli a questo punto anche di più per una loro negligenza, per non dire truffa.
Ho provato a contattarli telefonicamente e anche tramite mail più volte ma non solo non ho ricevuto nessuna risposta, ma le mail ritornano indietro con il messaggio che non è stato possibile recapitarle.
Di fatto data l'inadempienza del servizio e la mancanza di assistenza mi avvalgo del diritto di richiedere il rimborso totale del costo dei biglietti.
Oltretutto, nonostante le numerose truffe di cui l'azienda è accusata, trovo assurdo che sia ancora in attività, motivo ulteriore per richiedervi un rimborso immediato, dato che sospetto che se anche arrivassero i biglietti questi non sarebbero validi.