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Biglietti aerei non ricevuti

In lavorazione Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. P.

A: FLY-GO

13/02/2025

Buongiorno, in data 03-02-2025 ho acquistato 4 biglietti a-r per Alghero da Milano per 2 persone e con l'aggiunta di 2 bagagli a mano da 10 kg, con la compagnia aerea Ryanair tramite il portale Flygo Voyager per la data 20-07-2025 andata e 03-09-2025 ritorno. Ho pagato 385,52 € all'atto della prenotazione con carta prepagata. Ho ricevuto subito una mail con codice di prenotazione 108373982 che mi informava della possibilità di poter attendere fino a 14 giorni per la conferma definitiva. Oggi, 13-02-2025 non ho ancora ricevuto nessun biglietto, ed essendo un viaggio in un periodo particolarmente intenso non posso aspettare oltre per acquistare eventualmente altri biglietti, pagandoli a questo punto anche di più per una loro negligenza, per non dire truffa. Ho provato a contattarli telefonicamente e anche tramite mail più volte ma non solo non ho ricevuto nessuna risposta, ma le mail ritornano indietro con il messaggio che non è stato possibile recapitarle. Di fatto data l'inadempienza del servizio e la mancanza di assistenza mi avvalgo del diritto di richiedere il rimborso totale del costo dei biglietti. Oltretutto, nonostante le numerose truffe di cui l'azienda è accusata, trovo assurdo che sia ancora in attività, motivo ulteriore per richiedervi un rimborso immediato, dato che sospetto che se anche arrivassero i biglietti questi non sarebbero validi.

Messaggi (5)

I. P.

A: FLY-GO

14/04/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta al mio reclamo, e tantomeno ho ricevuto il rimborso richiesto. Ripeto che, data l'inadempienza del servizio pretendo a questo punto il rimborso del costo completo dei biglietti pari a 385,52 euro

I. P.

A: FLY-GO

13/06/2025

Sono ancora in attesa del rimborso dei biglietti acquistati in data 3/02 dei quali non ho ricevuto mai nessuna informazione. Pretendo a questo punto il rimborso completo o il prossimo reclamo sarà effettuato dal mio legale

I. P.

A: FLY-GO

13/07/2025

Ancora sono in attesa del rimborso dei biglietti che avrei dovuto utilizzare in questi giorni, se ancora non riceverò una risposta e quanto dovuto mi rivolgerò ad un avvocato e procederò per vie legali

I. P.

A: FLY-GO

11/09/2025

Avevo ricevuto un messaggio da parte vostra che mi avreste rimborsato completamente nell'arco di una settimana, da quella data è passato un mese e mezzo. Ora per essere rimborsata chiedete un bollo di oltre 100 euro perché invece di rinviare semplicemente quanto avete già preso dovrei iscrivermi alla lista dei creditori... Siete dei truffatori e procederò a denunciarvi come tali perché la mia pazienza ha un limite.

I. P.

A: FLY-GO

11/10/2025

Mi avete detto di iscrivermi alla lista dei creditori, operazione che mi costa quasi quanto i biglietti. Siete vergognosi. Ho contattato il mio legale avrete presto sue notizie


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