Buongiorno,
in data 21 gennaio ho effettuato una prenotazione per biglietti di andata e ritorno da Gran Canaria per 2 persone che sono stati integralmente pagati con cardia di credito intestata a Ruaben Alessandra.
Ricevuta la conferma del bon esito della prenotazione abbiamo provveduto a prenotare l'albergo a Cran Canaria nel periodo prescelto: 1 - 5 Marzo 2024
Nel messaggio pervenuto da FlyGO era indicato un tempo di risposta da 20 minuti a 7 giorni e la raccomandazione di non effettuare altre prenotazioni .
Contestualmente al messaggio è stata prelevata l'intera somma dalla carta di credito.
trascorsi 7 giorni, non avendo ricevuto nessuna documentazione ho ripetutamente, per più giorni ,cercato di avere risposte al numero indicato dalla FlyGO cghe risulta sempre non disponibile.
Pertanto chiedo l'intervento di ALTROCONSUMO in tutela dei miei interessi.
Avendo già effettuata la prenotazione alberghiera, per la certezza di avere un volo nei giorni indicati, chiedo la formalizzazione dei dettagli dei voli prenotati entro 5 giorni trascorsi i quali dovrò considerare nulla la prenotazione dei voli con conseguente rimborso immediato sulla stessa carta di credito della somma versata.
Nel caso in cui si realizzasse la seconda opzione (cancellazione e rimborso) dichiaro fin da ora che chiederò alla FlyGO il rimborso di eventuali somme aggiuntive derivanti dall'incremento dei prezzi dei biglietti maturato nel tempo trascorso.
Cordiali saluti