indietro

BIGLIETTI AEREI PAGATI E NON RICEVUTI DA FLY-GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FLY-GO

12/06/2024

Ho acquistato, pagandoli con carta di credito, 2 biglietti aerei sul portale di Fly-go per Barcellona, non ricevendo poi l'emissione di alcun biglietto ma solo una mail generica ed evidentemente non attendibile dove si dice che FlyGo potrebbe impiegare anche 14 giorni ad erogare i biglietti (!) Diffido questa agenzia di viaggio e chiedo il recupero della cifra pagata di 204,25 euro, in mancanza di riscontro dovrò adire alle vie legali. F.C.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).