indietro

Biglietti aerei truffa

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. A.

A: FLY-GO

03/10/2024

Buongiorno, il 12 settembre ho cercato di acquistare 2 biglietti aerei con flygo, al termine della procedura ho ricevuto un Email che mi avvisava che i biglietti sarebbero arrivati entro 14 giorni. Nei giorni successivi ho ricevuto diverse email dove mi avvisavano di alcuni contrattempi e imprevisti che mi hanno impedito di ricevere i biglietti normalmente... a oggi non ho ricevuto i biglietti (e mai li riceverò perché come tanti altri sono stato truffato da queste persone)... ovviamente del rimborso non vi è alcuna traccia

Richiesta di assistenza 11 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).