indietro

biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

V. P.

A: FlyGo

04/07/2025

Buongiorno, il giorno 11/06/25 ho prenotato, tramite Vs. agenzia, un volo A./R. Torino/Bari (di cui allego il riepilogo prenotazione) per 4 persone. Ho pagato € 922,46 tramite carta di credito/debito (come da rendiconto bancario allegato). Il 26/06/25 ricevo mail informativa da Fly Go Voyager in cui si rimanda, a data da destinarsi, l'invio dei documenti di viaggio, provo a rispondere ma la risposta risulta "avaliable", (allegata). Provo ripetutamente a collegarmi con tel. e mail ma non risponde nessuno. La prenotazione risulta la N 108537985. A questo punto considero non attendibile Fly Go e siccome sono ampiamente trascorsi i 14 giorni in cui dovevo avere i certificati di viaggio chiedo l'annullamento dei biglietti e il rimborso di quanto pagato tramite il riaccredito sulla carta. Ringrazio Altroconsumo per il servizio reso. Distinti saluti Pandolfino Vittorio

Richiesta di assistenza 31 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).