indietro

BIGLIETTI AEREI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. M.

A: FLY-GO

03/02/2024

Ho acquistato due biglietti aerei il 21 gennaio 2024, con pagamento immediato tramite carta di credito non ho ricevuto niente. Chiamati al numero 0294751714 il 31 gennaio 2024 dopo circa 50 minuti di attesa risponde un operatrice dicendo che il volo di andata è stato anticipato di 1 ora e che entro 24 ore avrei ricevuto i biglietti, ancora nessuna risposta. Richiamato il numero 0294751714 il 2 febbraio dopo 90 minuti di attesa non risponde nessuno. Data dell'esperienza: 21 gennaio 2024.

Messaggi (1)

R. M.

A: FLY-GO

07/02/2024

Dopo la mia recensione del 3 febbraio 2024 sono stato contattato da un sig molto gentile e professionale che ha risolto il problema e inviato i biglietti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).