indietro

BIGLIETTI AEREI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: FLY-GO

23/12/2024

Buonasera, il 30/09/2024 ho effettuato un ordine tramite flygo acquistando 5 biglietti aerei per un totale di 1.600€ circa, tramite email mi hanno detto che i biglietti vengono spediti in ordine cronologico dato l elevato numero di prenotazioni ma ad oggi 23/12/2024 ancora non mi sono stati inviati i biglietti e noi il 5/01/2025 dovremmo partire, ho provato a chiamare il numero per assistenza clienti stando in attesa per più di 50 minuti e mi hanno riattaccato il telefono, sono molto innervosita e arrabbiata, se entro il 30 dicembre non riceverò i biglietti sarò costretta a passare per vie legali.. per di più l’email fornita non è valida e i tempi di attesa non sono veritieri in quanto c era scritto sarebbero passati massimo 20 giorni per l emissione dei biglietti. In attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio anticipatamente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).