Spett. Fly Go Voyager Srl,
in data 19/07/2025 ho prenotato due biglietti aereo: Roma/Lourdes e Santiago de Compostela/Roma. Nonostante che da contratto i biglietti mi dovevano arrivare entro 24 ore, alla data odierna non mi avete inviato ancora nulla. Avere subito i biglietti era indispensabile per poter pianificare il viaggio.
I riferimenti per i due biglietti sono questi:
20 agosto 2025, Roma Ciampino/Lourdes, 12:25/14:25, Prenotazione 108593827, Transazione #1339849011, Euro 183,30.
23 settembre 2025, Santiago de Compostela/Roma Fiumicino, 23:25/8:20 (giorno successivo), con scalo a Barcellona 1:05/6:30, Prenotazione 108593867, Transazione #1339849903, Euro 215,50.
Non avendo ricevuto i biglietti aerei e non avendo altresì risposto alle mie continue telefonate al num. da voi stesso indicato per avere informazioni in merito, con la presente comunico l'annullamento immediato del contratto e richiedo l'immediato rimborso di Euro 398,80.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.