indietro

BIGLIETTI AEREO MAI RICEVUTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. O.

A: Fly Go Voyager

19/06/2025

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione tramite il sito web Fly Go Voyager il giorno 19 maggio 2025, spendendo e pagando immediatamente 345 euro di biglietti aerei. Mi arriva una email che mi dice di questo; Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo E' passato un mese e i biglietti ancora non sono arrivati, neanche presenti negli spam, sto controllando ogni giorno ma nulla, servizio clienti inesistente, mandate mail al supporto clienti ma nessuna risposta ad oggi Giorno 19/06/2025. La partenza è stabilita per il giorno 28/06/25. Come si fa a capire cosa sta succedendo? I biglietti sono stati pagati dove sono? che faccio mi presento in aereoporto senza Biglietto, solo con il pagamento? Come si fa a risolvere questa Pratica? Grazie - Samantha.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).