indietro

biglietti aereo non arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

G. B.

A: FLY-GO

03/06/2024

Buongiorno, ho effettuato un pagamento alla Fly Go per un viaggio aereo n. prenotazione 108086574 I biglietti non sono arrivati, ma hanno inviato una mail che avrei dovuto attendere 14 giorni al massimo e che avrei ricevuto una ulteriore mail di conferma. I 14 giorni sono abbondantemente trascorsi, ho inviato una mail al loro support, ma nessun esito. Il giorno di partenza si sta avvicinando e rischio di rimanere a terra . Chiedo il rimborso tramite "Altro Consumo" e eseguirò un'altra prenotazione tramite la compagnia aerea

Messaggi (1)

G. B.

A: FLY-GO

02/08/2024

Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso dal 1 settembre sporgerò formale denuncia se ancora non avrò ricevuto il rimborso da voi promesso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).