indietro

Biglietti aereo non dato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: Fly Go Voyager

25/07/2025

Buongiorno, purtroppo volevo chiedervi un'aiuto perché penso di essere stato sammato da Flygo Voyager: il 16.6 ho prenotato un volo per Danzica ma mi hanno prelevato i soldi dalla mia carta di debito poi mi hanno madato un'email in cui dicevano che sono in una lista d'attesa per ricevere il biglietto A llora io aspettatto e aspettato ma sono passati 2 mesi quasi e il biglietto non l'ho ancora ricevuto: ho chiamato il servizio clienti e ho mandato un' email, anche minacciandoli per via legali ma niente risposta: se riuscite ad aiutarmi a ricevere il mio rimborso sarebbe fantastico

Messaggi (1)

E. G.

A: Fly Go Voyager

23/09/2025

Ciao novità sulla mia pratica? Qualche giorno dopo che vi avevo scritto sul problema, mi hanno scritto che mi stavano rimborsando, tempo massimo 30 gg ma sono già passati il 15 settembre , quindi non so cosa altro aspettarmi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).