indietro

Biglietti aereo non ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FLY-GO

02/09/2024

Spett. Fly Go In data 30/08/24 ho acquistato 2 biglietti aerei per un volo di solo andata Venezia - Stoccarda per il 23 /9/24. Mi è apparsa una schermata di Transazione eseguita n. # 11397169 che per fortuna ho salvato e dopo qualche ora una semplice mail con un numero Prenotazione 108224227, numero fantasma che non mi permette di risalire a nessun tipo di informazione utile che possa farmi accedere alla mia prenotazione. Il tutto per un totale pari a [€ 219,00]. Non ho quindi mai ricevuto i biglietti acquistati. Ho infine provato a contattare il vostro servizio clienti con attese infinite senza alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).