indietro

Biglietti aereo pagati ma non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. D.

A: FLY-GO

12/02/2025

Buongiorno, In data 6 febbraio2025 ho acquistato sul vostro sito due biglietti aerei Ryanair a/r Venezia M. P. - Cagliari Elmas (andata il 3 aprile 2025 e ritorno 11 aprile) pagando 207,72 euro con la carta di credito. Ad oggi 12 febbraio 2025 non ho ricevuto i biglietti e non sono riuscita a contattarvi né telefonicamente né in alcun altro modo. Richiedo pertanto l'immediato rimborso sulla mia carta di credito della somma versata. In caso contrario sarò costretta a denunciare il fatto alle autorità competenti e a rivolgermi ad un avvocato per il recupero della somma e il risarcimento dei danni Barbara De Nicolao Via Jacopo Riccati 10 35143 Padova Tel. 339 1521463


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).