indietro

Biglietti aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FlyGo

12/07/2025

Buongiorno,il 22 gennaio 2025 ho acquistato tramite il vostro sito due biglietti andata e ritorno per Parigi con la compagnia easyJet con partenza il 25 luglio alle 6:30 e ritorno il 28 luglio alle 10:35. Preoccupata perché ad ora non avevo ricevuto ancora nulla,nonostante le mie continue sollecitazioni,oggi ho chiamato direttamente la compagnia easyJet che purtroppo mi ha comunicato che non esiste nessuna prenotazione a mio nome. Vista la situazione,sono a chiedere il rimborso della cifra regolarmente pagata, 438,86 Euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).