indietro

Biglietti aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FLY-GO

11/07/2024

Buongiorno, Ieri ho effettuato una prenotazione a nome di mio figlio volo a/r Milano Olbia con fly go e oggi e' arrivata mail che ci mettono 14 giorni per biglietti. Verificando on line mi sono accorta che è un sito fantasma , non invieranno mai i biglietti e non rispondono al telefono Vi chiedo di aiutarmi a recuperare la cifra, vi allego videata prenotazione e mail di risposta fly go Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).