indietro

Biglietti arerei non consegnati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

10/01/2025

Spett. Fly go In data 01/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due biglietti aerei pagando contestualmente l’importo di 394,06. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la prenotazione è stata correttamente eseguita e che mi sarebbero stati inviati i biglietti. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 09 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).