Gentile cliente,
Ti ringraziamo di aver contattato il Servizio Clienti Fly Go.
Ci scusiamo per il ritardo causato purtroppo dell'alto numero delle pratiche in corso in questo periodo, ti informiamo che i rimborsi seguono un'ordine cronologico interno dal nostro dipartimento finanziario di Agenzia per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Ti assicuriamo che verrà priorizzata anche la tua richiesta, e quanto prima possibile verrà elaborato il riaccredito dovuto.
Somma integrale ( 341.76 euro )
Non appena verrà processato ti notificheremo un aggiornamento con le informazioni supplementari.
Ti ringraziamo per la pazienza e saremo lieti di rispondere a qualunque domanda,
Nell'attesa ti auguriamo una buona giornata.
Team assistenza FlyGo
support.it@flygosupport.comwww.fly-go.ro
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www.fly-go.es
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On Tue, 15 Apr at 12:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote:
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