indietro

Biglietti comprati ma mai ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Fly Go Voyager

24/06/2025

Spett. Fly go voyager Sono titolare dei biglietti per il volo del 19/08/25 da aeroporto di Bologna a aeroporto di Londra. E di ritorno in data 22/08/25 da aeroporto di Londra a aeroporto di Bologna. In data 11/06/2025 ho prenotato 2 biglietti di andata e 2 biglietti di ritorno a nome preti Valentina. Al termine della prenotazione ho ricevuto una mail di conferma di prenotazione con numero 108537638 andata a buon fine dove veniva specificato che per l'emissione dei biglietti poteva trascorrere da un minimo di 20 minuti a un massimo di 14 giorni. Ovviamente non ho ricevuto nessun biglietto , sono trascorsi i 14 giorni,ma mi è stata addebitata l'intera cifra che hanno immediatamente prelevato dalla mia carta prepagata Postepay. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [514,00€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).