indietro

Biglietti del volo inesistenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

S. A.

A: FlyGo

12/06/2025

In data 9/05/2025 ho acquistato dei biglietti aerei, andata e ritorno per 190,35€, tramite il portale FlyGo. Successivamente ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine dicendomi che i biglietti sarebbero lasciato in 20 minuti o massimo 14 giorni. Il 23/05 ricevo una seconda mail da loro dove mi dicono che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente. Ho provato di recente a contattarli per avere informazioni una mail risulta inesistente mentre dall’altra mail non ho mai ricevuto risposta, via telefonica risponde una voce robotica in loop. Ho provato anche ad inserire il numero dell’ordine nel sito di Ryanair ma i caratteri accettati da loro sono 6 mentre quelli forniti da FlayGo risultano 9. Informandomi ho anche visto che sono disponibili molti posti e che non c’è nessuna affluenza nelle prenotazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).