indietro

Biglietti fantasma

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

N. M.

A: FlyGo

22/07/2025

Buongiorno, ho acquistato 3 biglietti su flygo per scendere giù a casa per le vacanze estive per me, mia figlia e mia madre ad aprile ma ad oggi, a ridosso di pochi giorni della partenza, i biglietti non sono arrivati. Dopo aver contattato svariate volte il numero, il call center in Emilia romagna, chiamato la compagnia aerea che non ha nessuna prenotazione ne posto per noi e mandato una email al giorno al sito di flygo intimando anche azioni via legali alla fine non c'è stato nessun riscontro e nessun biglietto e l'unica cosa da fare è proprio denunciare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).