Buongiorno,
in data 06.03.2025 abbiamo prenotato un volo Ryanair con partenza da Bologna/Olbia il 03.07.2025 e ritorno il 14.07.2025 Olbia/Bologna.(Vedi allegato)
Ora, al 27.05.2025, i biglietti non ci sono ancora arrivati e quindi abbiamo la certezza di essere stati truffati.
Pertanto, per sicurezza e visto il costo già pagato per macchina e albergo, abbiamo deciso di riacquistarli sul sito ufficiale.
Ci sono arrivate solo due e-mail da Fly go:
il 06.03.2025: Prenotazione 108407941 Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Il 20.03.2025: Prenotazione in attesa 108407941 Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio.
Con questa mia sono a chiedervi istruzioni:
1) Come devo procedere per ottenere il rimborso da Fly go visto che è impossibile parlare con un operatore o farsi rispondere per e-mail
2) Come segnalare alla polizia postale la truffa e cosa piu’ importante come sia possibile che un motore di ricerca quando si decide di comperare
dei biglietti di Ryanair come prime proposte ci indirizzi in un sito che sembra ufficiale!!! Dopo tutto quello che abbiamo letto una volta intuito che qualcosa non andava
perché non viene chiuso e si continua a truffare le persone come se questo fosse legale?
In attesa di un Vostro riscontro.
Cordiali saluti