indietro

Biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

11/12/2024

io sottoscritta Giada Prospero in data 22 novembre 2024 ho acquistato tramite Fly go 1 biglietto andata e ritorno per la Danimarca; dopo l'acquisto è arrivata l'email che mi sarebbero arrivati i biglietti entro 14 Giorni, ma ad oggi non mi sono ancora arrivati e oltretutto il servizio clienti non risponde. Spero di risolvere il prima possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).