Buongiorno, il 20/04/2025 ho acquistato un volo di euro 724,44 tramite il sito Fly Go (prenotazione 108467436). L'addebito è stato fatto immediatamente, ma ho ricevuto solamente una mail che mi informava che per alcune prenotazioni sarebbe stato necessario aspettare la conferma (da 20 minuti fino a 14 giorni). In data 15/07/2025 (due giorni prima del volo mi arriva una email in cui l’oggetto è: “Transazione no. 108467436 fallita” e nel corpo della mail c’è scritto:
Gentile cliente,
Siamo spiacenti di comunicarti che, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 7 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
Dopo 2 minuti mi arriva un’altra email con oggetto “Prenotazione 108467436” e nel corpo della e-mail c’è scritto:
Gentile cliente,
Confermo di aver inoltrato la pratica di rimborso al nostro dipartimento di contabilità, riceverà il rimborso sulla stessa carta con la quale ha effettuato il pagamento.
Cordiali saluti!
Team assistenza FlyGo
Aspetto sino al giorno 28 luglio dopodichè rispondo ad entrambe le email dicendo che non mi è mai arrivato nessun rimborso. A tutt’oggi ancora nulla
Quindi sono a chiedere un vs intervento per avere indietro la somma versata in data 20 aprile