indietro

biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. G.

A: Fly Go Voyager

30/07/2025

Buongiorno, il 20/04/2025 ho acquistato un volo di euro 724,44 tramite il sito Fly Go (prenotazione 108467436). L'addebito è stato fatto immediatamente, ma ho ricevuto solamente una mail che mi informava che per alcune prenotazioni sarebbe stato necessario aspettare la conferma (da 20 minuti fino a 14 giorni). In data 15/07/2025 (due giorni prima del volo mi arriva una email in cui l’oggetto è: “Transazione no. 108467436 fallita” e nel corpo della mail c’è scritto: Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 7 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo Dopo 2 minuti mi arriva un’altra email con oggetto “Prenotazione 108467436” e nel corpo della e-mail c’è scritto: Gentile cliente, Confermo di aver inoltrato la pratica di rimborso al nostro dipartimento di contabilità, riceverà il rimborso sulla stessa carta con la quale ha effettuato il pagamento. Cordiali saluti! Team assistenza FlyGo Aspetto sino al giorno 28 luglio dopodichè rispondo ad entrambe le email dicendo che non mi è mai arrivato nessun rimborso. A tutt’oggi ancora nulla Quindi sono a chiedere un vs intervento per avere indietro la somma versata in data 20 aprile

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 29 agosto 2025

Altroconsumo

A: M. G.

29/08/2025
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).