indietro

Biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: FlyGo

24/06/2025

Ho prenotato in data 23/05/25 n.3 biglietti di andata e ritorno Roma/ Barcellona dal 7 al 14 agosto e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito pari a 475,55 euro, ad oggi (24/06/2025) non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata) sia a mandare email, senza esito alcuno”. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).