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biglietti mai arrivati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

D. C.

A: FLY-GO

11/03/2025

il sottoscritto/a , in data 06/01/25, ha effettuato una prenotazione per un volo tramite il vostro servizio, con il pagamento dell’importo di 144,96 euro. Non avendo ricevuto i biglietti nei tempi previsti, ho contattato il vostro servizio clienti via chat e ho proceduto all’annullamento della prenotazione. In tale occasione, mi è stato garantito il rimborso dell’importo versato. Tuttavia, ad oggi, 10/03/2025, non ho ancora ricevuto alcun accredito. il giorno 10/03/2025 ho inviato una pec a support.it@flygosupport.com per indicare di nuovo questa problematica.

Messaggi (2)

D. C.

A: FLY-GO

10/05/2025

Non ho ricevuto ancora il rimborso. È vergognoso

D. C.

A: FLY-GO

20/05/2025

nessun rimborso ricevuto al 20/05 nonostante l'azienda affermi di averlo eseguito


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