indietro

Biglietti mai arrivati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. C.

A: FlyGo

25/09/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho sottoscritto il contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

F. C.

A: FlyGo

26/09/2025

Vi scrivo per conto di giovacchini Federico ha comprato 3 biglietti mai arrivati come si vede nei file caricati e dopo che avete detto che sarebbe stato rimborsato non abbiamo visto nulla prego di voler restituire la somma

F. C.

A: FlyGo

26/09/2025

Qui nell'allegato si vede la cifra spesa con fly go voyager

F. C.

A: FlyGo

26/09/2025

556.83 € pagati per i suddetti biglietti mai ricevuti

Richiesta di assistenza 26 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).