indietro

Biglietti mai arrivati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

L. G.

A: FLY-GO

01/02/2024

In data 23 gennaio ho acquistato 1 biglietto A/R per Lanzarote sul sito https://www.fly-go.it/ convinto che fosse il sito ufficiale Rynair Dopo circa 10 minuti, ho ricevuto via email l'id prenotazione, e nella stessa mail c'era scritto "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto(da 20 minuti fino a 7 giorni" Atteso questo tempo, da due giorni sto' cercando di chiamare il call center e inviato email per avere notizie ma il silenzio piu'assoluto I SOLDI SULLA CARTA DI CREDITO SE LI SONO PRESI SUBITO ( 273,60 Euro ) Ho visto in rete notevoli lamentele su questo operatore, mi aggiungo alla lista dei truffati. AVVISO A TUTTI non utilizzate FLY-GO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).