indietro

Biglietti mai arrivati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Q.

A: FLY-GO

20/01/2025

Ho prenotato in data 29/12/24 2 biglietti di andata e ritorno Napoli/Torino per il 2 febbraio e, nonostante il pagamento effettuato con carta di credito, non ho mai ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato a contattare il numero di assistenza clienti ma la linea è sempre staccata, e anche a mandare una email, ma senza nessun risultato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).