Buongiorno, cona vostra compagnia Fly-Go Voyager sul sito internet Fly-Go, ho fatto la prenotazione dei due biglietti Roma -Parigi andata 7/12 e ritorno 14/12( prenotazione n.108281476) pagando con la carta di credito somma € 168,16,ho ricevuto la vostra email che biglietti mi arrivano entro 15 giorni, fino a d'oggi non ho ricevuto nulla.
Vi ho contattato per email mi è stato respinto,via chat mi avete risposto che per causa tanti prenotazioni elaborate biglietti del mese recente.
Visto che vostra agenzia non ha mantenuto gli accordi,ho fatto acquisto con un altra agenzia e ho avuto biglietti in istante appena fatto pagamento.
Ho letto i ricezioni sul vostro profilo sono pessime e credo la vostra agenzia non affidabile,per questo chiedo il rimborso la somma €168,16 pagata sulla carta carta di credito.,usata per il pagamento.
Grazie
Marya Sobolivska